CHAT nell’E-commerce. Vantaggi che la rendono Indispensabile

Inseriremo la Chat nel Tuo E-commerce per vendere in Dropshipping. Miglior servizio ed assistenza al Ciente che naviga il Tuo sito
e-commerce dropshipping personalizzati chiavi in mano

Servizio Optional: CHAT

Acquistando questo Servizio Optional  inseriremo nel tuo E-commerce la CHAT istantanea.

Ideale per tutti ed in particolare per i Professionisti ed appassionati del settore che vogliono, non solo vendere i prodotti
ma anche offrire un supporto immediato e fare magari consulenza sui prodotti ai visitatori dell’ E-shop.

Per poter rispondere istantaneamente al navigatore che contatta tramite chat, è necessario, chiaramente, essere “online“.

Per essere online si può:

  • loggare nel sito della chat per poter rispondere da pc/notebook/tablet
  • scaricare l’ APP e loggarsi per poter rispondere da smartphone / mobile

Rispondere rapidamente a chi richiede assistenza in chat può giocare un ruolo decisivo nella conclusione di un ordine.

Chi contatta nella chat dell’E-shop solitamente ha bisogno di assistenza rapida per:

  • una curiosità su un prodotto a cui è interessato
  • un dubbio sulla spedizione e costi aggiuntivi
  • difficoltà nella registrazione
  • difficoltà sul metodo di pagamento
  • concludere l’ordine ma per qualche motivo non riesce

 

e-commerce dropshipping personalizzati chiavi in mano -30%

Chiaramente chi sta visitando il tuo E-shop, è disponibile in quel momento e diventa ,quindi,  INDISPENSABILE poter dare un supporto immediato, per magari far concludere subito l’acquisto.
E’ importantissimo, quindi, che il navigatore si registri e completi l’ordine ed il pagamento in quel preciso momento!

Capiamo bene che magari per Te non è possibile essere online molte ore al giorno per poter gestire al meglio la chat

Quando non si è disponibili a chattare, il navigatore del sito vede la chat offline, ma potrà comunque compilare un semplice modulo con i suoi dati e la domanda. Il resoconto della conversazione ti arriverà tramite email e potrai rispondere appena disponibile.
Il possibile cliente, in questo caso, riceverà supporto sicuramento dopo aver abbandonato il sito. Se il supporto via email è stato esauriente e se il possibile Cliente sarà fortemente motivato all’acquisto, al primo momento disponibile tornerà nel Tuo E-Shop per procedere nuovamente alla procedura d’acquisto.
Purtroppo è rilevante la percentuale di possibili Clienti che non troveranno il tempo di tornare nel sito. Questo accade spesso perchè :

  • si dimenticheranno dell’email ricevuta
  • avranno subito dopo fatto una ricerca online per trovare le informazioni
  • l’esigenza del prodotto può svanire rapidamente e sarà sovrastata da pensieri più recenti

Conoscendo il potenziale della chat e dell’offrire il supporto immediato (lo usiamo nei nostri siti da anni)
abbiamo deciso di proporre l’opzione della CHAT in 2 versioni:

  1. CHAT gestita da Te
    potrai offrire assistenza online quando preferisci, nel tempo che potrai mettere a disposizione dei tuoi navigatori e possibili Clienti. Necessita almeno conoscere il sito ed i prodotti venduti.
  2. CHAT gestita da Noi 
    Il nostro staff lavora online minimo 8 ore al giorno e conosciamo bene i prodotti venduti nel tuo E-shop ed il sito. Possiamo, quindi, offrire un supporto professionale, completo e rapido ai tuoi navigatori.
    Grazie ad un mini abbonamento mensile potrai offrire un servizio INDISPENSABILE per aumentare le vendite online in Dropshipping

Scegli la soluzione che ritieni più adatta, compatibile col tempo libero ed la conoscenza sui nostri prodotti e sito.

Ancora non son presenti commenti. Inserisci il primo..

Lascia una risposta

Dropshipping 1Style
Logo
Confrontare elementi
  • Totale (0)
Confrontare
0
Carrello