Spedizioni – Servizio Dropshipping Italia

Spedizioni DROPSHIPPING

 

 

Il costo della spedizione per l’Italia è fissata a soli 9€ 6€ (iva esclusa) con

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori ai soli 50€

IN TUTTA ITALIA, Isole minori incluse

 

 

 

 

Le spedizioni verso l’estero verranno calcolare in base al pesso del pacco e variano in base alla nazione di destinazione.

Per molte nazioni europee il costo della spedizione sarà automaticamente calcolato in fase d’acquisto.
Scarica il nostro listino delle spedizioni dall’Italia verso l’estero >>

 

Per le altre nazioni è possibile registrarsi ed inviare una richiesta di preventivo, dopo aver inserito i prodotti nel carrello. Per richiedere il preventivo contattaci via mail compilando questo modulo >>

 

 

 

La spedizione dei vostri ordini è affidata principalmente ai nostri corrieri di fiducia

La scelta del corriere verrà fatta dai nostri addetti in fase di preparazione pacco, secondo le caratteristiche dello stesso.

Nel caso si abbia una speciale preferenza del corriere, si potrà indicare nei commenti in fase d’ordine.

 

La preparazione del pacco e la spedizione normalmente viene effettuata entro 24 ore dall’accettazione dell’ ordine, in orario negozio . Lo stato dell’ordine verrà aggiornato passo passo e potete visualizzarlo nella pagina “Storico ordini

La consegna del pacco generalmente avviene entro 24/72 ore (nei giorni feriali) in tutta Italia. Il cliente che non ha urgenza di ricevere il pacco, può comunicarlo nei commenti in fase d’ordine e sarà possibile riceverlo in 3-5giorni lav.

 

Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna. Se anche il secondo non è andato a buon fine dovremmo coordinarci per capire come procedere

 

La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà entro la mattinata/ore pasti, salvo diversi accordi, dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi.

Ci impegnamo a rispettare i tempi di consegna previsti, ma non possiamo, in nessun caso, essere ritenuti responsabili di un eventuale ritardo nella consegna dell’ordine, ne potremo essere ritenuti responsabili del danneggiamento dei colli ricevuti e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.

Un ordine comprendente dei prodotti non disponibili potrà essere oggetto di tempi di consegna più lunghi , in quanto sarà spedito in unica soluzione quando tutti i prodotti saranno disponibili.

 

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, ritirando i colli con riserva.

Il cliente dovrà segnalare immediatamente l’anomalia.

 

Dropshipping 1Style
Logo
Confrontare elementi
  • Totale (0)
Confrontare
0
Carrello